giovedì 3 maggio 2012

innanzitutto iL LAVORO!



A PARTIRE DA GRUGLIASCO

SCEGLIERE IL SINDACO e il CONSIGLIO COMUNALE E’ ANCHE SCEGLIERE IL FUTURO, DELLA CITTA’ E DEI PROPRI ABITANTI

IL COMUNE PUO’ FARE MOLTO SULLE POLITICHE A FAVORE DEL LAVORO, se sceglie di farle…..

Purtroppo a Grugliasco l’attuale Amministrazione è stata assente e inefficace anche sulle politiche del lavoro: le fabbriche sono state lasciate chiudere…e al loro posto hanno messo palazzi.. Il commercio.. hanno puntato sui grandi centri commerciali. Per sostenere artigiani, piccoli imprenditori, professionisti … nulla è stato fatto…     
COSÌ SI PERDE LAVORO, DIGNITÀ, SPERANZE!!!

IL NOSTRO PROGRAMMA PREVEDE PROPOSTE CONCRETE!
NOI DELLA LISTA civica IMPEGNO per Grugliasco insieme a MARIANO TURIGLIATTO- SINDACO-  ci impegnamo, se ci voterete, innanzitutto per promuovere e sostenere iniziative e nuove sperimentazioni per il Lavoro!

ENERIGE RINNOVABILI,  la green economy e NUOVE TECNOLOGIE robotica e ricerca applicata all’industria e alla salute
3 proposte immediate:

 
1-      la conferenza di corso Allamano: una delle aree industriali più grandi d’Europa, oggi giace abbandonata…… Invece bisogna riunire Enti locali, imprenditori, sindacati per sostenere nuovi progetti, nuovi investimenti e lavoro BUONO! con garanzie per chi investe e per chi lavora
2-      Coinvolgere l’Università e le scuole superiori del territorio (ITIS; Arti e mestieri, Enaip….. ecc…) per favorire nuovi brevetti e progetti e sperimentazioni E SVILUPPO in ambito agricolo e produttivo
3-      coinvolgere artigiani e commercianti sulle manutenzioni pubbliche: delle strade, scuole, aree verdi, con meccanismi di formazione e apprendistato VERI per i ragazzi..
non perdere l’occasione delle elezioni!
L’ALTERNATIVA C’E’!
VOTA LA LISTA DELLA FARFALLA OLTRE I PARTITI UNA LISTA CIVICA DI IMPEGNO per GRUGLIASCO
Comm. Resp. A.Campanella, ai sensi legge 515/93









Nessun commento:

Posta un commento